DJI rilascia il nuovo SDK e UX SDK per iOS e Android potrà aggiungere nuove funzionalità come Follow MeActive TrackWaypoint, supporto alle missioni fotogrammetriche e altro.

dji_mavic_mini

La compatibilità del DJI Mavic Mini con la DJI SDK porterà delle interessanti funzionalità per questo ultimo piccolo e potente drone di DJI.

DJI SDK per Mavic Mini

Problema risolto!! il Mavic Mini da ora è supportato dall’SDK (Software Development Kit) di DJI,  che rende il Mavic Mini compatibile con la SDK di DJI sia nella versione mobile che windows. Se ne parla anche nel famoso GitHub, il repertorio per Android SDK, dove il supporto DJI Developer sembra confermare il rilascio dell’aggiornamento per la compatibilità del Mavic Mini con la DJI SDK. Ciò significa che potenti e popolari app di terze parti, come per esempio Litchi, che consente sofisticati percorsi pre-pianificati e altre funzionalità personalizzate, potranno funzionare per il mavic Mini. In questo modo sono implementate diverse delle funzionalità di cui molti utenti ne risentono la mancanza.Stiamo parlando di funzioni come l’Active Track, che permette ad un drone di seguire un soggetto in moto e della programmazione dei Waypoint, ovvero la possibilità di pianificare un volo impostando dei punti sulla mappa, tracciando prima del decollo il percorso da far compiere al drone.Oltre potrà aggiungere nuove funzionalità come Follow MeWaypoint, supporto alle missioni fotogrammetriche e altro.
Al momento, è data dalla non compatibilità con i DJI Goggles, ovvero i visori per l’FPV.Stiamo parlando di un tool per lo sviluppo software, che darà accesso agli sviluppatori ai comandi di volo, alla telemetria e a tutti i sensori di bordo, alla camera, alla gestione della batteria etc., in modo tale da poter sviluppare ed implementare nuove funzioni.

dji mavic mini combo

 

Dji da ieri ha rilasciato i nuovi Mobile SDK e UX SDK sia per i sistemi operativi iOS che Android. Mobile SDK supporta DJI Mavic Mini e aggiunge nuove funzionalità per DJI Matrice 300 RTK , tra cui un messaggio di diagnostica per l’atterraggio di tre eliche, un aggiornamento della coerenza, l’altitudine dell’aeromobile e l’altezza dell’ellissoide.

DJI rilascia il nuovo Mobile SDK e UX SDK per iOS e Android

DJI Mobile SDK

  • Versioni iOS Mobile SDK 4.13 e Android Mobile SDK 4.13
  • Prodotti supportati: Mavic Mini, Matrice 300 RTK, Matrice 200 V2, Matrice 210 V2, Matrice 210 RTK V2, Phantom 4 RTK, Mavic 2 Enterprise, Mavic 2 Enterprise Dual, Mavic 2 Pro, Mavic 2 Zoom …
  • Aspetti salienti: supporto per Mavic Mini. Nuove funzioni aggiunte per Matrice 300 RTK: messaggio di diagnostica per l’atterraggio di tre eliche; Aggiornamento di coerenza; Ottieni altitudine dell’aeromobile; Ottieni altezza ellissoide.

SDK DJI UX

  • Versioni iOS UX SDK 4.13 e Android UX SDK 4.13
  • Prodotti supportati: Mavic Mini, Matrice 300 RTK, Matrice 200 V2, Matrice 210 V2, Matrice 210 RTK V2, Phantom 4 RTK, Mavic 2 Enterprise, Mavic 2 Enterprise Dual, Mavic 2 Pro, Mavic 2 Zoom, Spark, Matrice 210, Matrice 210RTK, Matrice 200, Inspire 2 …
  • Aspetti salienti: supporto per Mavic Mini. Correzioni di bug


 

 

USA IL COUPON “D-DRONE” 10% valido su tutto il sito.
NON SPRECARE I TUOI SOLDI! PREPARATI SULLA NOSTRA GUIDA CON ESERCIZIARIO PER AVERE LA CERTEZZA DI SUPERARE L’ESAME ED EVITARE DI DOVER RIPAGARE I 31 EURO A ENAC!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here