dji_care_refresh

DJI Care Refresh è la polizza assicurativa sui droni di DJI che viene offerta per i droni rilasciati dopo il Mavic incluso. Adotta un approccio unico per assicurare il tuo drone DJI: invece di fornire una copertura a importo fisso per qualsiasi servizio di riparazione o sostituzione di parti, DJI offre di inviare un’unità sostitutiva per il tuo drone danneggiato a un piccolo prezzo. Copre anche i danni causati dall’acqua in aggiunta a danni causati da errore del pilota, perdita del segnale e fattori esterni.

 

 

Una domanda comune che i proprietari dei droni DJI hanno posto più volte è se il piano DJI Care Refresh può essere trasferito. Esistono diversi scenari in cui ciò potrebbe essere necessario, ad esempio se il drone cambia proprietario. In questo articolo, cerchiamo di rispondere alle domande più comuni riguardanti il trasferimento della DJI Care Refresh.

Se ho venduto il mio drone che ha ancora la DJI Care Refresh attiva, il piano viene trasferito?

La domanda più comune che ci viene posta riguardo al trasferimento della DJI Care Refresh è per le situazioni in cui il drone cambia proprietario, se viene venduto o regalato. Se il drone ha ancora un piano DJI Care Refresh attivo, può anche essere trasferito?

 

Sì, è possibile trasferire anche il piano DJI Care Refresh. Poiché DJI Care Refresh era legato al numero di serie del drone (o gimbal, nel caso delle fotocamere Zenmuse), non importa chi è il proprietario. Infatti, oltre a fornire al nuovo proprietario una copia del contratto di servizio DJI Care Refresh, non è necessario alcun ulteriore intervento per trasferire la polizza.

Se sei il potenziale nuovo proprietario e desideri verificare lo stato del piano DJI Care Refresh per il drone che stai acquistando, devi solo visitare il link https://repair.dji.com/en/djicare/coverage.

Ho ricevuto un’unità sostitutiva da DJI. Trasferisce anche la DJI Care Refresh?

Un’altra preoccupazione che emerge molto dai proprietari di droni che hanno ricevuto unità sostitutive a causa dei loro piani DJI Care Refresh attivi. La copertura rimanente viene trasferita all’unità sostitutiva?

Sì, la polizza viene trasferita e DJI si occupa principalmente del trasferimento del DJI Care Refresh al drone sostitutivo. Tieni presente che il trasferimento potrebbe non avvenire istantaneamente, quindi sarebbe meglio controllare lo stato del tuo DJI Care Refresh utilizzando il nuovo numero seriale del drone sostitutivo, per conferma.

Ho dovuto restituire il mio drone appena acquistato a causa di un difetto di fabbricazione. Come posso trasferire il piano DJI Care Refresh?

Questa potrebbe essere una situazione piuttosto strana ma è valida comunque: ci sono alcuni proprietari di droni che hanno acquistato i loro droni DJI in negozio in bundle con la DJI Care Refresh. Durante i test, i loro nuovi droni hanno riscontrato difetti di fabbricazione, spingendoli a richiedere un’unità sostitutiva dal negozio. Poiché la politica della DJI Care Refresh è automaticamente associata al drone quando vengono acquistati insieme, come è possibile trasferirla sull’unità sostitutiva?

Questa situazione potrebbe essere particolarmente complicata perché DJI non ha svolto alcun ruolo nel processo di sostituzione del drone. Tuttavia, DJI è noto per soddisfare i clienti che hanno attraversato un tale scenario. Se ti trovi sulla stessa barca, devi solo contattare il supporto DJI Care e fornire il numero del contratto di assistenza, il numero di serie del drone originale e il numero di serie del drone sostitutivo. Prendi nota che DJI probabilmente chiederà una prova che il drone sia stato sostituito. Questo è qualcosa che dovrai avere dal negozio.

Considerazioni finali

Un drone con DJI Care o DJI Care Refresh offre al suo pilota maggiore tranquillità e maggiore sicurezza. Può anche portare a risparmi sui costi di riparazione e sostituzione delle parti in caso di danni al drone.

Per i venditori e gli acquirenti di droni usati, un drone con DJI Care o DJI Care Refresh richiede un piccolo premio nel prezzo di vendita. Fortunatamente, DJI semplifica il trasferimento della polizza assicurativa vincolandola al drone e non al proprietario.

Per scenari più insoliti, come quando richiedi una sostituzione in negozio a causa di difetti di fabbricazione, dovrai contattare il supporto DJI per trasferire la polizza assicurativa. DJI è generalmente molto comprensivo in queste circostanze e gli utenti che hanno raggiunto loro canali di supporto ottengono in genere risultati favorevoli.

 


ACQUISTA DAI NOSTRI LINK UFFICIALI DJI STORE”
Per qualsiasi drone acquistato entro Giugno 2020
riceverai il corso omaggio con certificazione DJI ARS
Riceverai OMAGGIO il CORSO DJI Educational in Italiano ed avrai diritto ad 1 ora di assistenza gratuita