IL VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DEL D-DRONE AWARDS 2020

Stamane è stato annunciato il vincitore della prima edizione del D-DRONE AWARDS 2020
concorso fotografico dedicato solamente alle immagini riprese dal drone DJI MAVIC MINI.
Da questa immagine, possiamo vedere tutto il potenziale che la fotografia aerea ci mette a disposizione, con questo gioiellino marchiato DJI per catturare prospettive incredibili oltre che uniche.
La giuria del D-DRONE AWARDS 2020 , composta da 2 appassionati di foto aerea,Cimmino Alessandro Simone Casagrande, con la selezione Finale al prof. Francesco Ladisa, dove ha avuto il compito difficile nello scegliere i vincitori perchè li ha dovuti selezionare tra 200 fotografie provenienti da tutta Italia.
secondo il parere di Francesco Ladisa -“è una foto meritevole perché la composizione è ben riuscita, piacevoli i colori e molto bello il gioco di ombre visibile generato da luce e angolazione ortogonale della fotocamera”-
Il premioD-DRONE AWARDS 2020 è andato al pilota Riccardo Braga, che ha immortalato una foto aerea sulla Natura.

VINCITORE ASSOLUTO: RICCARDO BRAGA –“”

 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK COMPOSTO DA 3100 UTENTI.!!


QUALCHE CENNO SUL GIUDICE:

FRANCESCO LADISA un Photo-Reporter, un bravissimo fotografo specializzato con le fotografie aeree con il nostro amato DJI MAVIC MINI.

A soli 7,99 in versione digitale l’ebook per chi ha il Mavic Mini e vuole imparare ad ottenere il meglio dalle sue foto:

L’ebook tratta gli aspetti più importanti che ti permettono di migliorare le tue fotografie aeree: fase di scatto, tecniche e post-produzione attraverso i software più famosi (Lightroom/Photoshop) fino all’esportazione del file.

Nota bene: l’intero tutorial è destinato a chi usa il drone Mavic Mini della casa DJI, ma buona parte dei suggerimenti può tornare utile anche a chi fotografa con altre tipologie di droni.

Il libro presuppone che tu già abbia alcune basilari conoscenze di fotografia e sappia pilotare il drone.

Per vedere le mie foto visita il mio profilo Instagram –> www.instagram.com/franz_ladisa

Una nota finale. Il libro contiene numerose fotografie a colori di esempio. Non tutti i lettori di ebook potrebbero essere in grado di visualizzarle correttamente.

 

 

Tecniche e guida alla post-produzione per migliorare i tuoi scatti

La guida ideale per chi possiede un drone DJI (e non solo)!

L’ebook tratta gli aspetti più importanti che ti permettono di migliorare le tue fotografie aeree: fase di scatto, tecniche e post-produzione attraverso i software più famosi (Lightroom/Photoshop) fino all’esportazione del file.

Nota: il libro contiene numerose fotografie a colori di esempio. Non tutti i lettori di ebook potrebbero essere in grado di visualizzarle correttamente.