MJX BUGS B7: è il primo drone avente la marcatura C0

https://www.banggood.com/custlink/3DmvqinCLI

 Coupon :    BGMJXB721 or BGMJXB7

(VALIDO PER TUTTE LE VERSIONI): 

Il nuovo MJX Bugs B7 che pesa meno di 250g ha la marcatura C0 Open Category del Regolamento Europeo Droni che sarà applicato a partire da gennaio 2021

MJX Bugs GPS GPS B7 con telecamera 4K 5G WIFI posizionamento ottico pieghevole senza spazzola RC Quadcopter RTF

 

 

 

1.JPG

 

MJX produce droni di qualità da un po ‘di tempo. Hanno un’eccellente stabilità e sono fantastici per volare. Le loro fotocamere sono migliori della maggior parte dei droni nella loro fascia di prezzo. Il nuovo MJX Bugs B7  potrebbe essere uno dei migliori droni che puoi acquistare per meno di 165 euro. Diamo un’occhiata più da vicino.

MJX Bugs B7

Bugs B7 è un drone GPS pieghevole con una videocamera 4K. MJX vuole che lo paragoni al Mavic Mini e, come il Mavic Mini, pesa meno di 245 grammi.Ciò significa che non dovrà essere registrato ed avrà meno restrizioni in molti paesi.

Il nuovo MJX Bugs B7 che pesa meno di 245g ha la marcatura C0 Open Category del Regolamento Europeo Droni che sarà applicato a partire da gennaio 2021

Il Bugs B7 è un bel drone, ma non è niente di simile al Mavic Mini . Tieni presente che MJX B7 ti costerà solo 130 euro con coupon  contro i 399 euro del Mavic Mini.

Utilizza il GPS insieme al flusso ottico per mantenerlo stabile. La fotocamera 4K non è su un gimbal, quindi non aspettarti di essere in grado di catturare filmati stabilizzati. Quando si confrontano le specifiche con il Mavic Mini, si potrebbe pensare che il 4K sul B7 sia migliore del 2.7K del Mini, ma non è così.

La fotocamera 4K scatterà 4K a 16 fps lenti e 2,5 K a 25 fps. Le immagini vengono salvate su una scheda micro SD a bordo del drone. La trasmissione delle immagini viene inviata al tuo telefono tramite un’app a 720p. L’angolazione della videocamera può essere regolata tramite il telecomando.

Ci sono molti altri fattori importanti che vanno in una fotocamera diversa dalla risoluzione. Mentre il 4K del B7 può sembrare buono, non sarà altrettanto nitido o bello come anche il 1080p del Mavic Mini . Senza un software di stabilizzazione dell’immagine o del gimbal, tutti i video saranno leggermente traballanti. Le foto che escono dai Bugs saranno comunque decenti.

MJX Bugs B7 Specifiche

MJX Bugs B7 afferma di avere un tempo di volo di circa 15 minuti. La portata massima di trasmissione delle immagini sarà di circa 300 metri e utilizza la tecnologia 5G o AC WiFi, quindi dovrai assicurarti che il tuo telefono sia compatibile. Utilizza efficienti motori 1306 senza spazzole.

Bugs B7 avrà una manciata di modalità di volo intelligenti. Sarai in grado di farti seguire dal drone, fare un punto di interesse, waypoint e tornare a casa. Nel complesso questo Bugs B7 sembra una bella aggiunta alla gamma Bugs e il peso inferiore a 250 grammi aiuta a renderlo un vincitore. È un’alternativa a Mavic Mini? Sì, se le due cose più importanti per te sono il prezzo e il peso.

 

2.JPG

3.JPG

 

 

4.JPG

 


POTETE ACQUISTARLO APRTENDO DA QUI:

 

8 COMMENTS

  1. Buonasera, ho un Huawei mate 10 lite e volevo sapere gentilmente se il mio telefono fosse compatibile. Grazie

  2. Buongiorno essendo un drone sotto i 250 gr può essere usato senza fare nessun esame sul sito enac? Deve solo essere registrato?

  3. ma se è un oggetto CE perché non si trova a comprare in uno store italiano o europeo? venduto solo dalla Cina?

  4. il portale è amazon ma il venditore è cinese :Informazioni dettagliate sul venditore

    Nome azienda:shenzhen chengende keji youxian gongsi
    Numero di iscrizione al registro delle imprese:91440300MA5FP1PB87
    Indirizzo aziendale:
    futian qu huaqiang bei jiedao fuqiang shequ
    shennan zhonglu 2018 haoxing hua dasha Azuo 6B123
    shenzhen
    guangdong
    518031
    CN

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here