Dopo l’uscita di DJI Mavic Air 2, molti amanti dei droni hanno iniziato a diffondere voci sulla prossima data di uscita di DJI Mavic 3. Non è una sorpresa perché, come nel settore degli smartphone, l’industria dei droni ha il suo hype tecnologico.

In questo articolo, ti mostrerò tutto sull’imminente DJI Mavic 3, inclusa la data di uscita, le voci e le specifiche.

Ci sarà un DJI Mavic 3 Drone?

Secondo una fuga su Twitter, sembra che presto arriverà un nuovo drone.

Possiamo vedere uno schizzo di foto del prossimo DJI Mavic 3 e alcune delle sue specifiche. Diamo un’occhiata qui sotto:

  • Ricevitori ADS-B
  • 10 telecamere con rilevamento visivo
  • ActiveTrack 3.0
  • Vision Sync 3.0
  • Occusync 3.0
  • Fotocamera Hasselblad riprese 4K60 (HDR)

Mavic 3, they need to do better than this.

View image on Twitter

Anche se il tweet risaliva a ottobre dell’anno scorso, sembra che ce ne sia un altro all’inizio di quest’anno.

“Rumor dicono che Mavic 3 è sotto test sul campo.
ma forse Potrebbe essere un falso allarme.
 forse la fotocamera sara’ cosi, ma forse  aggiorneranno il corpo. “

Secondo il rumor mill, il Mavic 3 offrirebbe una qualità video alla pari del Phantom 4 Pro. Dovremmo anche aspettarci un tempo di volo e una autonomia più lunghi per competere con droni rivali come Autel EVO II, che ha un tempo di volo di 40 minuti.

Se la voce viene confermata, dovremmo aspettarci che DJI Mavic 3 esca alla fne del 2020.

Data di uscita di DJI Mavic 3

Anche se non c’è ancora una parola ufficiale sulla data di uscita del prossimo DJI Mavic 3, ultimamente abbiamo visto molti suggerimenti. Mentre alcuni hanno suggerito che uscirà a gennaio, altri hanno detto che dovremmo aspettarlo in estate 2020. Dal momento che non l’abbiamo visto a gennaio, dovremo aspettare e vedere cosa accadrà tra giugno e settembre.

Tuttavia, alcuni utenti hanno anche suggerito la data di rilascio. Un utente sul forum dei piloti Mavic ha dichiarato:

“Non è prevista una data di uscita. Basato sulla longevità di Mavic Pro, immagino che non vedremo un Mavic 3 almeno fino al 2021. ”

Fonti hanno detto, che la società ha deciso di non rilasciare DJI Mavic 3 nel 2020 perché il vecchio Mavic 2 continua ancora essere un buon cavallo da battaglia. Non ha molto senso per un’azienda portare un successore quando il modello più vecchio sta ancora vendendo ancora bene.Tuttavia, la società può cambiare i suoi piani in qualsiasi momento a seconda della concorrenza del mercato.

Specifiche

Alcuni esperti del settore ipotizzano che il lancio di Autel EVO II al Consumer Electronics Show all’inizio di quest’anno abbia costretto DJI a tornare al tavolo, per migliorare le specifiche di Mavic 3. L’Autel EVO II ha un’impressionante fotocamera da 48 MP in grado di registrare video 8K, 5,5 miglia di autonomia e 40 minuti di volo.

Un altro concorrente Skydio 2, al prezzo di $ 999, evita ostacoli superiori. DJI vorrebbe assicurarsi che il Mavic 3 sia in grado di competere con Skydio 2 e Autel EVO II prima di portarlo sul mercato.

 

GRUPPO FACEBOOK DJI MAVIC AIR 2

https://www.facebook.com/groups/813229849199847/

 

GRUPPO FACEBOOK AUTEL EVO 2

https://www.facebook.com/groups/2780142855414631/

 

GRUPPO FACEBOOK SKIDIO 2:

https://www.facebook.com/groups/skydioddrone/