DJI Care Refresh

Come sostituisco il mio velivolo sotto DJI Care Refresh?

DJI care Refresh è legata al numero seriale del prodotto. Se si desidera sostituire il prodotto, contattare il supporto DJI via telefono, email o live chat. Quindi inviare il prodotto ad un centro di riparazione designato da DJI secondo le istruzioni del personale di supporto DJI. Lo staff DJI addetto alla riparazione condurrà la valutazione dei danni e invierà una fattura. Dopo aver ricevuto la fattura, è possibile scegliere di riparare il prodotto o sostituire il velivolo sotto DJI Care Refresh. Si riceverà una unità che è nuova o equivalente al nuovo in termini di prestazioni e affidabilità dopo aver pagato il costo del servizio specificato nel Contratto DJI Care Refresh. Il numero seriale del prodotto sostituito sarà legato automaticamente al vostro piano DJI Care Refresh.

DJI Care Refresh è un piano di servizio che vi offre la serenità mentale coprendo i danni al vostro prodotto DJI. DJI Care Refresh è valido per 12 mesi e offre fino a due sostituzioni complete ad un costo aggiuntivo, se si verificano danni accidentali al vostro prodotto durante il normale utilizzo. Ogni volta che si richiede una sostituzione, riceverete una unità in sostituzione che è nuova o equivalente al nuovo in termini di prestazioni e affidabilità.

DJI Care Refresh supporta la copertura internazionale?

No, al momento, DJI Care Refresh funziona solo all’interno di un’area di copertura. DJI Care Refresh e il prodotto corrispondente devono essere acquistati nello stesso paese o regione.

 

 

 

Inoltre, una volta acquistata la DJI Care Refresh, l’attivazione della stessa non avviene in automatico, ma il cliente dovrà seguire la procedura inviata via email per l’attivazione.

Dove è disponibile la DJI Care Refresh?

Attualmente, DJI Care Refresh è disponibile solo per i clienti provenienti da Stati Uniti, Canada, paesi dell’UE, Regno Unito, Australia, Hong Kong e Cina continentale. È possibile controllare se DJI Care Refresh è disponibile nel tuo paese nel DJI Store.

Dove posso trovare i numeri seriali del velivolo e del gimbal?

Per il prodotto della serie Mavic, il numero seriale del velivolo può essere trovato all’interno del vano batterie. Si deve inserire solo il numero seriale del velivolo quando si acquista DJI Care Refresh.

Ho acquistato DJI Care Refresh, devo abbinarla al mio prodotto?

Se si acquista una scheda di attivazione “DJI Care Refresh”, è sempre necessario inserire il codice di attivazione e il numero seriale del prodotto in http://store.dji.com/active-care per attivare la DJI Care Refresh.

il mio drone si è schiantato in acqua. La sostituzione sarà coperta da DJI Care Refresh?

I danni che si verificano dopo che il prodotto è venuto a contatto con l’acqua sono coperti dalla DJI Care Refresh. Il prodotto che subisce danni dovuti all’acqua può essere sostituito sotto DJI Care Refresh.

In quali regioni è disponibile il supporto telefonico?

L’assistenza telefonica è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, Canada, paesi dell’UE, Regno Unito, Hong Kong e Cina continentale.

Posso rinnovare la mia DJI Care Refresh quando scade? Quante volte posso acquistare la DJI Care Refresh per il mio velivolo?

No, non si può. Attualmente, ogni prodotto è idoneo per un solo DJI Care Refresh. Il piano di servizio non può essere rinnovato dopo la scadenza.

Qual’è la differenza tra DJI Care Refresh e la garanzia prodotto DJI? La garanzia prodotto DJI non è valida senza acquistare DJI Care Refresh?

Una garanzia del prodotto è la garanzia del servizio di riparazione fornito da un produttore, se vengono rilevati difetti del prodotto. DJI Care Refresh fornisce invece un servizio di sostituzione in caso di danni derivanti da danni accidentali al velivolo, eliche, o alla batteria durante il normale utilizzo. Si può ancora godere della garanzia dei prodotti standard di DJI senza comprare DJI Care Refresh, ma DJI Care Refresh può ridurre notevolmente i costi di manutenzione. Inoltre, se i costi di riparazione sono coperti dalla garanzia standard del prodotto, il saldo di sostituzione rimanente sulla DJI Care Refresh non verrà influenzato.