Mi BAND 5 IN ARRIVO con nuove funzioni.

 

La mi band 5 è in arrivo con nuove funzioni vediamo in cosa consistono.

Mi Band 5 prende sempre più forma: ogni giorno che passa arrivano nuove informazioni che permettono al “dipinto” di prendere forma. Dopo il passaggio all’ente certificatore cinese e le ultime anticipazioni provenienti da Oriente, le caratteristiche della Mi Band 5 sono state quasi tutte svelate. Il nuovo activity tracker sarà un ulteriore passo in avanti rispetto ai modelli precedenti, con uno schermo ancora più grande e con nuove funzionalità dedicate alla salute del proprio corpo.

Le ultime indiscrezioni riguardano due caratteristiche della Mi Band 5: il supporto alla tecnologia NFC e ad Alexa. Per quanto riguarda il primo aspetto, gli utenti europei resteranno delusi: il modulo NFC sarà presente probabilmente solo in Cina, mentre per il mercato europeo bisognerà aspettare le prossime versione. Interessante, invece, il supporto ad Alexa: con la smart band sarà possibile comandare i dispositivi intelligenti presenti in casa e interagire direttamente con l’assistente vocale.

Le caratteristiche della Xiaomi Mi Band 5

La Mi Band si è affermata negli ultimi anni come uno dei braccialetti smart più diffusi al mondo. Il motivo è abbastanza semplice: prezzi bassi e ottima qualità. E con la Mi Band 5 la politica sarà la stessa: caratteristiche da top di gamma e un prezzo low-cost.

L’activity tracker dovrebbe avere un display OLED a colori da 1,2 pollici che coprirà tutto lo spazio disponibile frontalmente. Questo permetterà agli utenti di impostare sfondi animati e di avere sotto controllo ancora più informazioni, a partire dai passi e dalla distanza coperta. Novità anche per quanto riguarda l’aspetto della salute del proprio corpo: il sensore per il battito cardiaco sarà in grado di misurare anche l’ossigenazione del sangue, un parametro divenuto di vitale importanza con lo scoppio della pandemia.

Quando esce la Mi Band 5

Lo scorso anno la Mi Band 4 fu lanciata a metà giugno, ma per quest’anno difficilmente Xiaomi riuscirà a rispettare la stessa scadenza. La colpa, come al solito, è del coronavirus: probabilmente l’aziende cinese lancerà la Mi Band 5 tra agosto e settembre.

 

 

per chi non vuole attendere la nuova uscita, puo’ approfittare del mi band 4 in offerta Amazon a 28,00 euro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here