ECCOLO IN PRONTA EVASIONE:

il tapis roulant di Huami, l’AmazFit Run

 

 XIAOMI WALKING PAD C1! Tieniti in forma in modo SMART con questo TAPIS ROULANT, collegamento APP BLUETOOTH e tante funzionalità integrate!
euro: 319€
Coupon: BGITWALINGPADC1

https://www.banggood.com/custlink/KDvDwdA3Nm

 

Amazfit AirRun è un tapis roulant che Huami ha presentato al CES 2020 di Las Vegas al fianco di una marea di dispositivi tech. Si tratta di un prodotto che fa di tutto per rendere l’allenamento indoor gradevole e non troppo noioso, con una coppia di altoparlanti, un sistema di ammortizzazione superlativo e la compatibilità con i sensori esterni. Ma scopriamo subito tutto quello che c’è da sapere su questo Amazfit AirRun, con le informazioni sulle caratteristiche tecniche, sul design, sul software e sulla disponibilità sul mercato.

Caratteristiche tecniche di Amazfit AirRun

Come vi dicevamo Amazfit AirRun è un tapis roulant di casa Huami, che arriva sul mercato con una scheda tecnica interessante. Nasce proprio per coloro i quali desiderano avere qualcosa di pratico per fare sport in casa, comodità resa possibile da ingombri molto contenuti e da chicche interessanti.

È questo il caso della presenza della presenza di due altoparlanti marcati JBL, che possono accompagnare l’utente nell’allenamento con una musica con bassi corposi e con una risposta dinamica di alto livello, possibile grazie a una speciale tecnologia chiamata Harman Audio Enhancement Algorithm.

Ma anche a livello strutturale Amazfit AirRun risulta essere molto interessante. Parliamo ad esempio degli otto ammortizzatori installati fra la cornice e la pedana, pensati per offrire un compromesso fra rigidità e morbidezza. L’obiettivo? Salvaguardare il più possibile le articolazioni, evitare eccessivi rimbalzi e ridurre il rumore.

Design di Amazfit AirRun

A livello estetico Amazfit AirRun è un tapis roulant moderno e intrigante, con linee morbide che gli consente di limitare gli ingombri e di risultare piuttosto pratico. Le dimensioni evidenziano una lunghezza di 159 cm, un’altezza di 125 cm e una larghezza di 81 cm (da aperto), per un peso di 63 kg (100 kg la portata massima) che, con la barra frontale ripiegabile manualmente, lo rendono decisamente pratico.

Software e funzioni di Amazfit AirRun

Dal punto di vista software, Amazfit AirRun punta molto a supportare l’utente negli allenamenti intrattenendolo con la musica, come vi dicevamo sopra, e con varie funzioni più specifiche. Accenniamo in questo caso alla possibilità di effettuare il pairing con smartwatch o smartband di casa Amazfit e Xiaomi (per ora sono compatibili solo Amazfit GTS, Amazfit GTR, Amazfit Bip, Amazfit Cor e la serie Mi Band) che possono essere utili così per monitorare gli allenamenti, misurare la frequenza cardiaca, le calorie e tanti altri dati salienti.

In futuro Amazfit promette anche che arriverà una funzione per personalizzare il livello di allenamento con programmi predefiniti, un simulatore di percorsi reali integrato nell’app companion e tante altre novità.

Immagini di Amazfit AirRun