AERLAND H6 V2

Monopattino Elettrico di Nuova Generazione da 500W e 40km/h di velocità massima
euro: 443

Coupon: BGARLH6CN

– AERLANG H6 48V 500W – prezzo 433 €
– PORTAPACCHI POSTERIORE per AERLANG H6 – prezzo 26 €

L’Aerlang H6 V2 è un nuovo monopattino elettrico fra i migliori usciti sul mercato fino ad ora, perchè racchiude tutte le caratteristiche necessarie in questa tipologia di veicoli, con un rapporto qualità/prezzo molto buono e nel rispetto delle normative della mobilità sostenibile .

Il monopattino elettrico è equipaggiato con un motore sulla ruota posteriore con potenza di 500W e una batteria agli ioni di litio da 48V, 17,5Ah che permette di raggiungere pendenze fino al 15%. L’autonomia è di circa 50/60Km, mentre la velocità massima arriva fino ai 40 km/h (in modalità sport) con 2 step intermedi da 6 km/h (modalità risparmio energetico) e 20 km/h (modalità standard), le velocità sono regolabili tramite un doppio clic sul pulsante di commutazione. E’ previsto inoltre il cruise control che consente di mantenere la velocità costante e può essere attivato/disattivato tramite pulsante.

 

 

 

Al centro del manubrio è presente un bel display LCD integrato per il controllo di tutte le funzioni, attraverso il menù segreto è possibile anche impostare il metodo di partenza, se direttamente con l’acceleratore oppure tramite spinta (secondo i regolamenti è giusta la seconda opzione).

L’Aerlang H6 è dotato di ammortizzatore sia nella parte anteriore che nella parte posteriore e questo è un plus per monopattini in questa fascia di prezzo.

Le ruote sono da 10″ Tubeless gonfiabili e rispetto a tanti altri monopattini sono più larghe, questo permette di avere una migliore stabilità. Il peso massimo sopportato è di 120 kg. L’impianto frenante prevede due freni a disco E-ABS.

Il telaio è in lega di alluminio di grado aeronautico, è dotato di una ampia pedana di appoggio e la parte che collega la pedana al manubrio (a differenza di altri monopattini) è a monoblocco, mentre lo sgancio dell’asta del manubrio è posizionato al di sopra, tutto questo consente di avere una struttura più solida.

 

Per chi volesse trasportare qualche piccolo pacco inoltre è possibile comprare separatamente un piccolo PORTAPACCHI in metallo, molto solido e decisamente innovativo su questa tipologia di mezzo. Le SOSPENSIONI poste su entrambe le ruote ed il carico massimo pari a 100KG aumentano notevolmente il comfort di viaggio.

 

https://www.banggood.com/custlink/mmG3w3dDUN