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DJI CARE REFRESH CONTINUA A VOLARE

DJI Care Refresh può essere associato al tuo prodotto DJI quando soddisfa uno dei seguenti criteri:
· Prodotto nuovo e non attivato;
· Aerei o gimbal attivati ​​nelle ultime 48 ore;
· Dispositivo portatile attivato negli ultimi 30 giorni;
· Riparato in un centro di assistenza DJI ufficiale (entro 72 ore dalla ricezione dell’invito via e-mail);
· Velivoli approvati tramite verifica video.

 

SCENARI

PROCESSO DI SERVIZIO

 

 

1 、 Cos’è DJI Care Refresh?

DJI Care Refresh è un piano di servizio che ti offre tranquillità, coprendo i danni al tuo prodotto DJI. DJI Care Refresh è valido per 12 mesi e offre fino a due sostituzioni complete a un costo aggiuntivo se si verificano danni accidentali al prodotto durante il normale utilizzo. Ogni volta che richiedi una sostituzione, riceverai un’unità sostitutiva nuova o equivalente alla nuova in termini di prestazioni e affidabilità.

2 、 Come posso acquistare DJI Care Refresh per Inspire 2?

Il piano di garanzia DJI Care Refresh è disponibile separatamente per la fotocamera Inspire 2, Zenmuse X4S, Zenmuse X5S e Zenmuse X7. Se viene acquistata più di una videocamera, è possibile acquistare DJI Care Refresh per ognuna.

3 、 Come acquistare e utilizzare DJI Care Refresh ?

Se desideri acquistare DJI Care Refresh  puoi acquistarlo in qualsiasi negozio disponibile online tramite il DJI Online Store selezionando Servizi, quindi scegliendo DJI Care Refresh

Esistono tre modi per attivare DJI Care Refresh e collegarlo al proprio velivolo e gimbal:
1. Visitare direttamente il sito DJI Care Refresh, quindi inserire il codice di attivazione e il numero di serie del velivolo per collegarlo al piano di servizio.
2. Visita il DJI Online Store e dopo aver acquistato DJI Care Refresh inserisci il numero di serie del velivolo per collegarlo al tuo piano di DJI Care Refresh.
3. Visita la pagina dell’assistenza DJI e inserisci il codice di attivazione e il numero di serie del velivolo per collegarlo a DJI Care Refresh.

Per utilizzare il servizio di sostituzione, visitare il sito Web ufficiale DJI, andare su Supporto, selezionare Servizi di riparazione, quindi selezionare Richiesta di riparazione online.
Ti verrà chiesto di descrivere il problema del prodotto e di fornire le tue informazioni. Il DJI Repair Center valuterà il tuo prodotto e ti invierà un preventivo una volta completata la valutazione del danno.
Se si seleziona l’opzione Express, non verrà effettuata una valutazione della responsabilità per danni e la sostituzione verrà inviata più rapidamente rispetto alle circostanze normali.
Una volta completata l’applicazione, si prega di inviare il proprio velivolo e il gimbal corrispondente a un centro di riparazione DJI in base alle informazioni registrate. Il numero di serie del prodotto sostituito verrà aggiornato automaticamente, il che non influirà sui servizi di follow-up.

4 、 Se il gimbal del mio Mavic  è stato sostituito, posso ancora utilizzare DJI Care Refresh?

Sì. Il nuovo servizio di DJI Care Refresh consente al cliente di sostituire il gimbal.Un servizio DJI Care Refresh copre due unità di sostituzione all’anno, offrendo una maggiore flessibilità.
Il servizio copre l’aeromobile, il gimbal, la batteria e le eliche. Tuttavia, il servizio non sarà limitato dal numero del gimbal del tuo aereo. Dopo aver sostituito un gimbal in un centro di riparazione designato DJI *, il sistema aggiornerà automaticamente il numero di serie del prodotto sostituito.
* Ciò include il DJI Repair Center, i centri di assistenza ufficialmente raccomandati e i centri di assistenza autorizzati.

5 、 Posso sostituire il mio gimbal Mavic 2 Pro con un gimbal Mavic 2 Zoom con DJI Care Refresh?

No. DJI Care Refresh non copre lo scambio del gimbal con il gimbal di un altro modello. Tuttavia, è possibile richiedere questo particolare servizio separatamente. DJI Care Refresh sostituirà solo lo stesso gimbal fornito con l’edizione corrispondente. Ad esempio, se invii un Mavic 2 Pro, lo sostituiremo solo con un gimbal Mavic 2 Pro.

6 、 Posso acquistare DJI Care Refresh per una nuova fotocamera non attivata se il mio Inspire 2 è stato attivato per più di 48 ore?

DJI Care Refresh può essere acquistato per qualsiasi fotocamera che non è stata attivata o è stata attivata per meno di 48 ore. Il periodo di validità di ciascun piano di garanzia di DJI Care Refresh è soggetto alla data indicata nel contratto di assistenza che riceverai via e-mail dopo l’acquisto.

7 、 Quali parti possono essere sostituite con DJI Care Refresh?

Serie Mavic: aeromobili, giunto cardanico rilegato e fotocamera, batteria ed eliche.
Serie Phantom 4 Pro, Phantom 4 Advanced : aeromobili, giunto cardanico, videocamera ed eliche.
Inspire 2: velivoli ed eliche.
Zenmuse X4S, Zenmuse X5S e Zenmuse X7: giunto cardanico e fotocamera (obiettivo incluso).
Dopo aver effettuato una richiesta di sostituzione, inviare la parte che deve essere sostituita a DJI.

8 、 Qual è la differenza tra DJI Care Refresh e una garanzia del prodotto DJI? La garanzia di un prodotto DJI non sarà valida senza l’acquisto di DJI Care Refresh?

Una garanzia del prodotto è una garanzia del servizio di riparazione fornito da un produttore se vengono rilevati difetti del prodotto. DJI Care Refresh fornisce un servizio di sostituzione se si verificano danni derivanti da danni accidentali all’aeromobile, alle eliche o alla batteria durante il normale utilizzo. Puoi comunque usufruire della garanzia standard del prodotto DJI senza acquistare DJI Care Refresh, ma DJI Care Refresh può ridurre notevolmente i costi di assistenza. Inoltre, se i costi di riparazione sono coperti dalla garanzia standard del prodotto, il saldo sostitutivo residuo sul tuo DJI Care Refresh non sarà interessato.

9 、 Posso estendere il mio aggiornamento DJI Care?

Sì, se DJI Care Refresh non è ancora scaduto e è rimasta almeno una sostituzione del prodotto, è possibile acquistare DJI Care Refresh + che estende la copertura di un altro anno, prolungando la garanzia del prodotto e fornendo un’altra sostituzione servizio.

10 、 Come posso sostituire il mio DRONE con DJI Care Refresh?

DJI Care Refresh è vincolato al codice S / N del prodotto. Se si desidera sostituire il prodotto, contattare l’assistenza DJI via telefono, e-mail o chat dal vivo. Quindi inviare il prodotto a un centro di riparazione DJI designato sotto le istruzioni del personale di supporto DJI. Il nostro personale di riparazione effettuerà la valutazione dei danni e ti invierà una fattura. Dopo aver ricevuto la fattura, puoi scegliere di riparare il tuo prodotto o sostituire l’aeromobile con DJI Care Refresh. Riceverai un’unità nuova o equivalente a nuova in termini di prestazioni e affidabilità dopo aver pagato i costi di servizio specificati nel tuo Accordo di servizio di aggiornamento DJI Care. Il codice S / N della sostituzione verrà automaticamente associato al piano di aggiornamento DJI Care.

11 、 Ho acquistato DJI Care Refresh, devo collegarlo al mio prodotto?

Se hai acquistato un prodotto e seleziona “DJI Care Refresh” con il tuo ordine su DJI Store, non è necessario vincolare nuovamente il servizio con esso.
Se acquisti “DJI Care Refresh” separatamente su DJI Store, devi inserire il tuo SN di prodotto in base alla pagina di richiesta.
Se acquisti la scheda di attivazione “DJI Care Refresh”, devi inserire il tuo codice di attivazione e SN del prodotto tramite http://store.dji.com/active-care per attivare il tuo DJI Care Refresh.

12 、 Dove posso trovare l’aeromobile S / N e il gimbal S / N?

Per la serie Mavic, il codice S / N dell’aeromobile si trova all’interno del vano batterie. Devi inserire il codice S / N dell’aeromobile quando acquisti DJI Care Refresh.
Per Mavic 2, il numero di serie del gimbal si trova sull’asse del gimbal.
Per Inspire 2, il numero di serie del velivolo si trova sulla coda del velivolo.
Zenmuse X4S, X5S e X7, il numero di serie del gimbal si trovano sul gimbal.
La serie Phantom 4 Pro e Phantom 4 Advanced, il numero di serie del velivolo si trovano all’interno del vano batterie. Devi inserire il numero di serie dell’aeromobile solo quando acquisti DJI Care Refresh.

 

13 、 Il mio drone si è schiantato in acqua. La sostituzione sarà coperta da DJI Care Refresh?

I danni che si verificano dopo che il prodotto è entrato in contatto con l’acqua sono coperti da DJI Care Refresh. Il prodotto che subisce danni da acqua può essere sostituito con DJI Care Refresh.

14 、 DJI Care Refresh supporta la copertura internazionale?

No, al momento, DJI Care Refresh funziona solo all’interno di un’area di copertura. DJI Care Refresh e il prodotto corrispondente devono essere acquistati nello stesso paese o regione.

15 、 Dove è disponibile DJI Care Refresh?

Al momento, DJI Care Refresh è disponibile solo per clienti provenienti da Stati Uniti, Canada, Paesi UE, Svizzera, Norvegia, Regno Unito, Australia, Hong Kong, Taiwan e Cina continentale. Puoi controllare se DJI Care Refresh è disponibile nel tuo paese su DJI Store.

16 、 In quali regioni è disponibile l’assistenza telefonica?

L’assistenza telefonica è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, in Canada, nei paesi dell’UE, nel Regno Unito, a Hong Kong, a Taiwan e nella Cina continentale.

Italia: per assistenza https://www.dji-store.it/assistenza/

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