Grazie alla DJI Care potrete volare senza preoccupazioni. Con un piccolo costo aggiuntivo, vi permetterà la sostituzione del vostro drone o gimbal fino a due volte in caso di danni accidentali causati da un normale utilizzo. La validità è di 12 mesi e va attivata entro 48 ore dall’attivazione del prodotto da assicurare.

L’acquisto di questo prodotto è altamente consigliato, si tratta di un piccolo investimento che vi eviterà il rischio di brutte sorprese e vi darà la possibilità di godervi il drone in tutta tranquillità.

DJI Care fornisce servizi di riparazione professionale ed efficace. Tutti i clienti DJI Care godono di priorità  VIP per le riparazioni.

Se ci si trova nella regione in cui è stato acquistato il DJI Care, le spese di spedizione saranno coperte da DJI senza pregiudicare la copertura DJI Care.

In questa sezione del sito troverete tutte le DJI Care disponibili a seconda del prodotto da abbinare.Clicca qui:

Che differenza c’√® tra la DJI Care Refresh e la normale garanzia?

La garanzia standard prevede un servizio di riparazione fornita dal produttore se vengono rilevati difetti al prodotto. La DJI Care Refresh fornisce un servizio di sostituzione in caso di danni derivanti da problemi di qualità che si verificano durante il normale funzionamento, di eliche, batterie e altre componenti. La garanzia dei prodotti standard della DJI rimane valida anche senza comprare la  DJI Care Refresh ma acquistando questa sorta di assicurazione è possibile ridurre notevolmente i costi di manodopera per la riparazione. Inoltre, se i costi delle parti necessarie alla riparazione sono coperti dalla garanzia standard del prodotto rimangono intatte le 2 possibilità di sostituzione nel corso dei 12 mesi
Si può rinnovare la DJI Care Refresh una volta scaduta?
No, la DJI Care Refresh si può attivare una volta sola e non può essere rinnovata
Come si sostituisce il Mavic sfruttando la DJI Care Refresh?
La DJI Care Refresh √® abbinata al numero di serie del Mavic. Per la sostituzione del Mavic bisogna contattare il supporto DJI tramite chat, telefono, e-mail e spedire il Mavic presso il centro di riparazione indicato. Dopo un’analisi il centro di assistenza invier√† una stima dei costi per effettuare la riparazione e a quel punto si potr√† scegliere se pagare per la riparazione oppure se avvalersi della possibilit√† di sostituzione garantita dalla DJI Care Refresh. Dopo aver pagato, nel caso sia la prima sostituzione o nel caso sia la seconda sostituzione, verr√† spedito un Mavic nuovo o pari al nuovo

Il Mavic è caduto durante un volo condotto mentre pioveva, è coperto dalla DJI Care Refresh?

¬†la DJI ha aggiunto la copertura dai danni derivanti dall’acqua
La DJI Care Refresh non copre i seguenti casi
  • Perdita senza ritrovamento del Mavic o suoi accessori
  • Furto, smarrimento
  • Danni da modifiche dell’utente
  • Abrasioni o danneggiamenti del telaio che non compromettono le prestazioni
  • Danni diretti o indiretti causati da forza maggiore
  • Danni causati da accessori e software di terze parti

Quanto costa e come si attiva la DJI Care Refresh

La DJI Care Refresh si deve attivare obbligatoriamente¬†entro 48 ore da quando √® stato acceso e attivato il Mavic per la prima volta. Si pu√≤ acquistare la DJI Care Refresh direttamente dallo¬†SHOP UFFICIALE DJI ¬†inserendo il numero di serie del Mavic nell’apposita maschera di acquisto

 


ūüď£“ACQUISTA DJI MAVIC MINI DA DJI STORE UFFICIALE”
VERSIONE BASE
VERSIONE COMBO
La DJI Care Refresh
La DJI Care Refresh copre i danni accidentali e permette fino a 2 sostituzioni del prodotto con un costo aggiuntivo, prima sostituzione ‚ā¨40, seconda ‚ā¨49. Va attivata entro 48 ore dall‚Äôattivazione del Mavic Mini

PER ATTIVARE OPPURE PER CONTROLLARE SE ATTIVA LA TUA DJI CARE SEGUI QUESTO LINK: