Biciclette elettriche SAMEBIKE in super sconto

 

Cercate una bicicletta elettrica a buon mercato? Quelle di SAMEBIKE sono attualmente in promozione su GEARBEST a partire da 463,00 euro.

Entrambe le versioni in sconto sono pieghevoli, sono cioè dotate di un sistema che consente di ripiegarle a metà per poterle poi infilare con più facilità all’interno di un bagagliaio dell’auto oppure riporre in garage occupando meno spazio quando viene la stagione fredda e si prevede di non usarla per diverso tempo.

Mentre il telaio ripiegabile è solitamente una prerogativa dei modelli più piccoli e compatti, in offerta c’è anche una versione con ruote standard da 26”, quindi di dimensioni più grande e presumibilmente più stabile durante la corsa oltre che più pratica e maneggevole.

 

 

Biciclette elettriche SAMEBIKE

 

 

Tutti e due i modelli in promozione dispongono di un telaio in lega di alluminio e di un motore brushless da 350W, sufficientemente potente per spingere e mantenere la velocità perfino nelle salite più lunghe (pendenza massima supportata 35 gradi). Inoltre hanno un’autonomia di 45-60 chilometri in modalità di pedalata assistita o di 30-40 chilometri se utilizzata in modalità completamente elettrica.

La bicicletta con ruote da 26” può raggiungere i 30 Km/h di velocità massima ed utilizza un cambio Shimano a 21 velocità, mentre il modello più compatto con ruote da 20” dispone di un cambio Shimano a 7 velocità e può raggiungere i 35 Km/h.

Se interessati all’acquisto, le biciclette elettriche pieghevoli SAMEBIKE sono in vendita su GEARBEST da 463 euro. Sono vendute con un indice di gradimento pari al 98,4%.