OFFERTA BANGGOOD:

CON BATTERIA SUPPLEMENTARE IN REGALO!
509€
Coupon: issamf16BS3

PUOI ACQUISTARLA PARTENDO DA QUI:

La CMS F16 BIKE è senza ombra di dubbio l’ebike pieghevole più discussa del web. Ha caratteristiche interessanti e un prezzo  molto vantaggioso.
​La CityMantiS F16 è equipaggiata con un motore al mozzo posteriore da 250W con 5 livelli di assistenza, ha una velocità massima di circa 25-30km/h, inoltre è dotata di acceleratore al manubrio a forma di tasto-leva pertanto si può utilizzare sia con pedalata assistita che in full elettrico, tutto controllabile attraverso i tasti appositi sul display al manubrio (non su tutti i modelli).
La dotazione di serie è completata da un cambio Shimano a 6 velocità che è gestito da un comando al manubrio, ruote da 16″, freni a disco, parafanghi e luce led frontale (posteriore presente solo su versione Standard).
Il peso della F16 varia a seconda delle versioni tra 19 e 20 kg, è dotata di un tubo sella molto lungo, questo consente di trasportare anche persone con altezza vicino ai 190 cm.​

Attualmente esistono due versioni:

  • CMS F16 STANDARD (usa il coupon issamf16BS3 per uno sconto eccezionale) con batteria estraibile da 36V 7.8AH è posizionata dietro al tubo sella e ha un’autonomia di circa 60 km con pedalata assistita o 30 km con solo acceleratore, inoltre all’interno è dotata di porta usb e funziona come power bank per la ricarica dei vari dispositivi come smartphone, computer, etc.  Inoltre questa versione ha una luce rossa posteriore che funge da Stop e da illuminazine notturna. Pesa circa 19kg.
  • Certificato CMS F16 della Casa Produttrice;
  • Manuale Tecnico Illustrato con tutte le informazioni necessarie al corretto funzionamento;
  • Parametri del menù segreto descritti nel dettaglio (si accede tenendo premuto qualche secondo in contemporanea i tasti sopra e sotto).