Mettiti comodo, rilassati e goditi un’esperienza cinematografica perfetta.
Un ottimo audio unito ad un incredibile grande schermo da 30 – 100 pollici fanno di MoGo Pro il miglior cinema personale.
La più recente tecnologia DLP consente a MoGo Pro di fornire un’immagine nitida e cristallina con una risoluzione fisica di 1920×1080 pixel. Questo significa che il dispositivo proietta in Full HD effettivo. Supporta anche il formato video fino a 4K Ultra HD.
MoGo Pro dispone del nuovissimo chip TV Amlogic T950X2 e GPU MaliG31 con 2 GB di RAM e 16GB di ROM, e con i suoi 300 ANSi Lumen di potenza, offre immagini cinematografiche estremamente nitide.
Gli altoparlanti avanzati da 3 Watt, firmati Harman-Kardon, garantiscono un’audio perfetto di qualità professionale. È inoltre possibile connettersi a MoGo Pro tramite Bluetooth o cavo audio da 3.5mm, ed utilizzarlo come un altoparlante Bluetooth esterno per ascoltare musica.
La correzione trapezoidale brevettata Smart, permette di posizionare MoGo Pro in qualsiasi angolazione, regola infatti lo in lo schermo di proiezione fino a 40 gradi sia verticalmente (automatico) che orizzontalmente (manuale) per offrire la migliore esperienza di visione.
La funzione di autofocus a + di 10.000 punti istantanea regola automaticamente la messa a fuoco in pochi secondi! Mentre la batteria ad alta capacità integrata da 10.400 mAh garantisce un’eccellente portabilità. Gli utenti possono guardare un film di 4 ore (modalità di risparmio energetico ) o ascoltare 8 ore di musica con un’unica carica.
Trasmissione diretta a MoGo Pro delle app di intrattenimento preferite, film e programmi TV, musica, giochi, sport e altro ancora dal proprio dispositivo Android o iOS, Mac, computer Windows o Chromebook.
Dotato di Google Play Store per Android TV che con oltre 5000 app native, apre le porte a un mondo di intrattenimento. Rapido accesso a un vasto universo di giochi, tra cui Final Fantasy, Minions, NBA JAM e altro ancora, MoGo pro è inoltre compatibile con Switch, PlayStation e Xbox tramite HDMI.
MoGo Pro porta a corredo un telecomando dotato di microfono, che permette di comunicare con l’assistente Google, semplificando la ricerca dei più recenti film di successo, visualizzando i risultati delle partite in corso, tutto senza alzarsi dalla sedia senza interrompere il programma che si sta guardando.