Fiido è un marchio tecnologico con sede a Shenzhen, in Cina. La società si impegna a creare biciclette elettriche economiche e di alta qualità per il mondo intero e ha lanciato quattro serie di modelli diversi per soddisfare le esigenze di tutti.

Per quanto riguarda il MOTORE invece troviamo un’unità legale da 250W BRUSHLESS in grado di spingere la bici fino ai 25km/h per oltre 100km di autonomia, la BATTERIA INCORPORATA è infatti di generose dimensioni, vale a dire 12.5AH e 36V.

Sono 3 le modalità di guida: Pure Electric, Riding e Electric Power-Assisted. Quando si gira l’acceleratore si passa automaticamente alla modalità elettrica, mentre senza questo supporto rimane in modalità elettrica servo-assistita.

La e-bike ha un doppio ammortizzatore per l’assorbimento delle sconnessioni del terreno e per una maggior stabilità di guida, è dotata di pneumatici fat CST di dimensioni 20×4.0″ che possono soddisfare i diversi utenti sia per la guida fuoristrada che su strada.

Contraddistinta da PNEUMATICI FAT CST 20″ su cui viene costruita l’intera ciclistica, comprendente il DOPPIO FRENO A DISCO anteriore / posteriore, il CAMBIO SHIMANO A 7 VELOCITÁ con corona a 52 denti, DOPPIO AMMORTIZZATORE sia sulla forcella frontale ma anche nella parte posteriore.

 

Ha una trasmissione Shimano a 7 velocità con corona da 52 denti, oltre a un doppio freno a disco all’anteriore e posteriore stabile ed efficace.

 

🇪🇺 SPEDITO DA EUROPA 🇪🇺 & 💸 MINIMO STORICO 💸

🚴‍♂️ FIIDO M1! La prima FAT BIKE Cinese da 20″ con MOTORE BRUSHLESS 450W e 31km/h di velocità massima!

💶 903€

🔥 FLASH SALE!

Fiido M1 -4

Il telaio della M1 è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza, leggero e antiruggine, il corpo è pieghevole a metà ed è adatto per il trasporto in auto e ovunque si voglia.

Fiido M1 -5