Xiaomi ha lanciato attraverso la sua piattaforma di crowdfunding un distributore di dentifricio che disinfetta anche il pennello. Se questo dispositivo ha suscitato la tua curiosità, continua a leggere che spiegheremo quali sono le sue caratteristiche e funzioni.

Il catalogo del gigante asiatico non smette di crescere e possiamo trovare tutti i tipi di oggetti: cellulari, computer, scooter elettrici, aspirapolvere robot, cuffie, batterie esterne, teiere, cuociriso, bilance … Tra tutti i prodotti della catalogo, dispositivi per la casa è diventato uno dei più apprezzati dagli utenti, in quanto sono molto utili e il suo prezzo è molto basso.

Ora, tramite Youpin, la sua piattaforma di crowdfunding, Xiaomi ha lanciato un distributore di dentifricio automatico Smart know che, oltre a fornire il dentifricio, disinfetta anche lo spazzolino.

Il suo funzionamento è molto semplice. Prima di tutto, devi posizionare il tubetto di dentifricio in cima, e quindi tutto ciò che devi fare è inserire lo spazzolino attraverso il foro centrale. Esistono sensori a infrarossi che rilevano la vicinanza della spazzola e forniscono la giusta quantità di pasta per eseguire il lavaggio. Grazie a questo, non sprecare il dentifricio e sfruttare l’intero contenuto del tubo in un modo più efficace.

Tuttavia, questa non è la sua unica funzione. La cavità del distributore ha una lampada UV e l’attivazione della modalità di sterilizzazione disinfetta lo spazzolino da denti. Inoltre, il distributore è accompagnato da un bicchiere da 300 ml che ha anche questa funzione ed è in grado di disinfettare più spazzole contemporaneamente.

Il distributore automatico di dentifricio Xiaomi è in vendita su Youpin per 89 yuan, circa 11 euro al cambio attuale. Il vetro sterilizzante, nel frattempo, costa 69 yuan, 9 euro per cambiare. Il set ha un prezzo di 99 yuan, circa 13 euro.

Ora puoi prenotare su Amazon il Nintendo Switch di “Animal Crossing: New Horizons” con il gioco incluso

È qui! Il nuovo Nintendo Switch in edizione limitata sulla base del nuovo gioco Animal Crossing: New Horizons è già stato messo in vendita e può essere acquistato per soli € 369.

Questa è un’edizione limitata di Nintendo Switch con un design pastello che imita quelli mostrati nel nuovo gioco Animal Crossing che arriverà ufficialmente il 20 marzo.

Oltre ad avere uno Switch con un design esclusivo, include un codice per scaricare il nuovo Animal Crossing il 20 marzo quando sarà disponibile nel Nintendo eShop.

Altrimenti, stiamo parlando di un normale Nintendo Switch, che include il Joy-Con con un design speciale in verde e blu pastello con adattatori per renderli indipendenti in bianco.

Il Dock di questo Switch include un’illustrazione di Animal Crossing e sebbene lo schermo sia ancora nero davanti e dietro, sul retro c’è un design con forme dei personaggi e degli elementi del gioco.

Questa è una console perfetta per giocare con tutta la famiglia e con giochi divertenti e innocenti come Animal Crossing, diventa un regalo perfetto per i più piccoli della casa.

Nintendo Switch è una console di gioco perfetta per coloro che vogliono avere una console che puoi giocare dal divano e con la tua TV, ma puoi anche portarla ovunque grazie ai suoi comandi che si uniscono sul touch screen e puoi usarla ovunque , ad esempio durante un viaggio o un trasporto pubblico.

Questo Switch include la spedizione gratuita di Amazon, ma per ottenerlo il giorno successivo devi essere un abbonato Amazon Prime. Non preoccuparti se non lo sei, perché ora puoi provare gratuitamente per 30 giorni e senza impegno Prime.

Se sei uno studente, Amazon Prime ha condizioni migliori, con 90 giorni di prova gratuita e un abbonamento annuale di soli € 18 all’anno. Conserva gli stessi vantaggi degli account normali come l’accesso a Prime Video o alle offerte Flash 30 minuti prima degli altri utenti Amazon.