Recensione Moto g8 plus

Motorola è tornato con un altro telefono di fascia media a un prezzo soddisfacente, il Motorola G8 Plus. Sebbene non sia formalmente accessibile negli Stati Uniti, in Europa costa circa 250 euro. Fornisce grandi incentivi per quel tipo di denaro? Ho provato per sette giorni a trovarlo.

Il piano
A partire dal piano, Motorola non ha impressionato per lo sforzo e la ricetta della struttura delle prestazioni presentati con One Vision: un corpo completamente in plastica con una verniciatura avvincente, uno scanner di segni unico capacitivo posteriore e una corsa Lo spettacolo è quello che ottieni. Nonostante l’assenza di qualsiasi materiale da costruzione “di prim’ordine”, il gadget sembra inaffidabile a portata di mano e sufficientemente miserabile. È un pezzo sulla parte più spessa, eppure mi piace davvero come se fosse una corsa fantastica. Abbiamo trovato il rendering Cosmic Blue e tenendo presente che è un magnete distintivo molto distintivo, è innegabilmente divertente, specialmente quando colpito dai raggi del sole su un bordo specifico.

Parlando di impronte digitali, il Moto G8 Plus ha un marchio unico capacitivo della vecchia scuola sul retro, che è utile in termini di solidità, rapidità e utilizzo. Non è eccezionale come quelli 3D o in-show scanner di marchi unici, anche se va bene e dandy.

Per quanto riguarda gli oggetti aggiuntivi di equipaggiamento più piccolo, il Moto G8 Plus sfoggiava un jack audio da 3,5 mm in cima. Questa è un’estensione eccezionalmente sensata di questo gadget di fascia media: per la maggior parte dei potenziali acquirenti, probabilmente non è necessario consegnare gli auricolari Bluetooth.

Lo spettacolo
Penso che lo spettacolo LCD sia la parte più bella del Moto G8 Plus. È sufficientemente pesante a 6,3 pollici, ma in generale, non brilla troppo. È deprimente, estremamente freddo e mostra grumi di movimento sfocati, una caratteristica tipica di uno schermo LCD run-of-the-plant. Per quanto bello possa essere, diventa completamente brillante e i colori sono chiari, il che aiuta a ridurre una parte del danno menzionato in precedenza.

L’interfaccia
Il Motorola G8 Plus non esclude Android 10 dalla cassa e non abbiamo idea di quando arriverà un aggiornamento. L’interfaccia è casuale Android, con alcuni carillon intelligenti trovati sui precedenti telefoni Motorola: Moto Acts, Moto Display, Display accattivante (mettilo su Insofar perché stai prendendo un genere su di esso) e molti altri prodotti. Il pezzo è esperienza. Li trovo molto utili, anche se c’è qualcosa che non mi interessa dei movimenti personalizzati della moto: usano il pulsante Pill situato su una base solitaria che viene utilizzato per tornare alle loro applicazioni in esecuzione Per, passare tra le ultime due applicazioni utilizzate, ecc. Trovo che questo utilizzo sia mediocre rispetto a molte altre interfacce basate sul segnale, e la sua qualità di riscatto autonoma è quella che occupa meno spazio sullo schermo rispetto al percorso predefinito a tre pulsanti. Idealmente, questo cambierà dopo l’accensione di Android 10.

L’esclusivo scanner capacitivo di impronte digitali situato sul retro del telefono è estremamente veloce, così come il quadrante aperto, anche se l’ultimo non è sicuro come usare il puntatore per proteggere il telefono.

esecuzione
Il Moto G8 Plus non è accompagnato da un chipset di qualità superiore, ma non lascia mai l’impressione di un’esecuzione più o meno grave e di grandi dimensioni. Lo Snapdragon 665 non è mai stato particolarmente frustrante. Si è preso cura delle applicazioni, dei giochi e del mio programma regolare bene e dandy, anche se ho pensato che quando inizi a spingere il gadget, inizierà a indicare la sua mancanza. Forza i clienti a evitare questo telefono in quanto il loro pacchetto di apparecchiature comuni li lascerà per extra.

Il mio normale utilizzo del telefono include disturbi generali, vita online e spargimento di musica, senza giochi nel mezzo per lo più, quindi il Moto G8 Plus è stato all’altezza dei miei desideri, ma ho ammesso di aver capito che l’avrei seguito Sono stati Succede – non mi sarei mai aspettato un esame d’esame in ogni caso.

4 GB di RAM sono sufficienti, così come la misura delle scorte locali: 64 GB è qualcosa che salterà alle varianti necessarie che ottieni da lì, inoltre puoi svilupparlo ulteriormente con una scheda microSD.

La fotocamera
Pur avendo tre sensori della fotocamera sul retro, il Moto G8 Plus non consente di scattare foto ultra grandangolari o fax. È un peccato. La fotocamera principale ha un sensore da 48 MP con un’enorme differenza di f / 1.7 e innovazione quad-pixel, mentre le altre due fotocamere sono un sensore di abbondanza da 5 MP e una videocamera di attività ultra ampia con un campo di 117 gradi. Qui sono accessibili anche il cinema, la registrazione slo-mo, i colori spot e molte altre modalità distintive della fotocamera.

Qualità delle immagini
Le foto scattate con la Moto G8 Plus vanno ben oltre il prezzo dell’adesivo, che si attacca al Trooper. In grande luce, il telefono è efficace per creare immagini eccezionali, con elementi fini, colori fantastici e una misura rispettabile dei dettagli, anche se la normale moltiplicazione delle ombre