nimble_asset_contact_two

I telefoni flip sono tornati! Beh, non proprio (grazie a Dio). Ma, se vuoi fare uno strano tipo di viaggio di disintossicazione digitale o stai solo sentendo nostalgia, c’è un modo per superare quel prurito con il Nokia 2720 Flip – un semplice telefono a conchiglia per ricordarci che Quanto è distante la tecnologia. Sii più di un decennio.

La cosa qui è che il Nokia 2720 Flip è venduto online per circa $ 100 a $ 150 e, per tale importo, puoi facilmente trovare uno smartphone decente da acquistare, come un Moto G6 o un telefono Xiaomi. (Ad esempio Redmi 8). Scherzi a parte, con uno schermo da bordo a bordo, due telecamere posteriori e tutto il resto.

Con questo in mente, il flip 2720 si sente fortemente influenzato. Sì, ha elementi che lo rendono adatto in modo univoco agli utenti senior, come grandi tasti numerici per una composizione semplice, ma se si tratta di un consumatore mirato, significa che devi pagare per le funzionalità che hanno Non hai bisogno

Telefono strano. Da un lato, è progettato pensando agli anziani, con un grande tasto numerico e un pulsante di emergenza sul lato; E d’altra parte, ha app da YouTube, Google Assistant, Facebook e WhatsApp. Queste app possono essere eseguite, grazie al processore dual-core Snapdragon 205.

Mentre tutto ciò suona bene, la mancanza di un touchscreen rende il flip 2720 operativo per qualsiasi cosa diversa dalla composizione di un numero di telefono. La connessione a una rete Wi-Fi è un problema, poiché dovrai digitare la password utilizzando il tastierino numerico.

Navigare nel menu è una seccatura, poiché è necessario utilizzare un pad direzionale. Qualcuno ha effettivamente attraversato lo sforzo di sviluppare un browser Internet per questo telefono. La domanda è perché. Non esiste un mezzo adeguato per navigare nell’interfaccia utente con questo telefono, quindi è abbastanza doloroso provare a navigare in Internet con il flip 2720.

Dimentica l’app di YouTube: è ancora più difficile navigare, perché ti stai spostando su un puntatore virtuale sullo schermo utilizzando un pad direzionale.

Chiunque si senta indifferente nei vecchi e semplici tempi – amici, non pensarci più. Dopo 10 minuti trascorsi con questo dispositivo, stavo già traboccando di gratitudine per i grandi smartphone sul grande schermo che abbiamo oggi. Per le persone anziane che lo useranno per chiamare, questo è buono.

Ad essere sincero, non so che l’MSRP da $ 100 per il Nokia 2720 Flip non sia un po ‘alto. Il telefono è realizzato interamente in plastica economica. Quando lo si spegne, c’è un disallineamento solido e visibile tra le sezioni superiore e inferiore. La fotocamera è posizionata in modo da poterla coprire immediatamente con un dito mentre si tiene il telefono per scattare una foto e molte altre funzionalità avanzate (ha anche il 4G!) Sono molto difficili da usare, come abbiamo già È discusso.

Quindi perché acquistare Nokia 2720 Flip in questo giorno ed età? L’unico scenario possibile a cui riesco a pensare è se sei un utente senior (o un parente del genere), che rifiuta di provare qualcosa di nuovo rispetto ai telefoni della vecchia scuola o ai telefoni a conchiglia per comporre i numeri. è.