Xiaomi Mi Note 10 le caratteristiche

Batteria a lunga durata
Ottima qualità di visualizzazione
Un set versatile di telecamere
Veloce e reattivo
La fotocamera da 108 MP a volte cattura più dettagli
opposizione
La fotocamera da 108 MP è lenta e difettosa
Notifiche fuorvianti
Debole motore a vibrazione
Lo schermo curvo rende la digitazione scomoda

Xiaomi Mi Notice 10 è uno di questi telefoni esclusivi con caratteristiche e costi che sembrano grandi per essere autentici. Dopo alcune settimane con il telefono, direi che è una buona offerta per il costo – ha alcuni difetti che devi conoscere.

Layout e qualità dello schermo
Cominciamo con le cose favolose. Xiaomi Mi Information 10 sembra ed è ben costruito. L’unico aspetto inquietante è che l’umile collezione di telecamere sporge, ma non distrae dallo schiaffo dell’esempio di silicio gratuito collegato al telefono.

Ha funzionato bene con alcune di queste unità CA sul posto di lavoro, ma non con altre nel Brandnev meno popolare.

C’è un display OLED da 6,5 ​​pollici nella parte anteriore, utilizzando una tacca a strappo molto piccola per la tua fotocamera selfie da 32 MP. I colori sono fantastici e la risoluzione da 1080 a 2340 pixel è più che adeguata.

L’unico fastidio con tutti i display è i suoi bordi curvi. Capisco molte persone come sembrano, ma lo trovo estremamente poco pratico. Ho installato una tastiera di terze parti per occuparmi della questione.

Considerazioni
Secondo Android 9 Pie, il software è rapido e reattivo. Inizialmente ho sentito che lo Snapdragon 855 ospita il telefono che semplifica la gestione di qualsiasi attività o corrispondenza, ma era un chip Snapdragon 730G di medie dimensioni abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. era.

L’interfaccia personalizzata di Xiaomi include funzioni utili come uno screen recorder, uno scanner antivirus per i programmi che hai impostato e uno stile di gioco che può nascondere tutte le informazioni e registrare il tuo gameplay. Ma le funzionalità specifiche sono peggio che utili. I glits sono ancora attivi nella mia unità di recensione – ad esempio, lo schermo a volte non si spegne, ma ho voglia di lavorare su quelli Xiaomi, poiché ho ricevuto diversi aggiornamenti negli ultimi dieci giorni Sono spesi con il telefono.

La parte più fastidiosa dell’esperienza dell’utente è il modo in cui vengono gestite le informazioni e i casi sono spesso molto confusi per qualcuno che non ha mai usato un telefono Xiaomi prima. Fondamentalmente, il programma abilita notifiche specifiche sulla schermata di blocco, ma limita gli altri. Quelli che non vengono visualizzati appaiono solo nel riquadro che indica il menu a discesa, il che significa che probabilmente ti mancheranno a meno che non ne stia cercando di nuovi. Inoltre, lo sblocco del telefono cancella tutte le notifiche in sospeso sul display di blocco e, naturalmente, nessuna icona viene visualizzata nella posizione più in alto.

Penso che questa complessa direzione di notifica sia stata implementata per chiarire la confusione e distrarre l’attenzione, ma mi sono persa alcuni nuovi messaggi ed e-mail nell’ultima settimana per questo. Il motore di vibrazione del telefono è debole, non aiuta affatto. Fortunatamente, le opzioni nel menu delle impostazioni consentono di ripristinare l’icona e inserire nella whitelist programmi specifici per visualizzare la sveglia nella schermata di blocco.

Un importante punto di forza per il mio Xiaomi Mi Note 10 è la fotocamera principale da 108 megapixel che ho trattato in un articolo dedicato. Per farla breve, non è eccezionale, sia che si tratti di una quantità record di megapixel. Ciò catturerà una grande quantità di dettagli in alcuni scenari specifici, ma le foto scattate a distanza ravvicinata possono sembrare terribili. Fai clic qui per ottenere altri fantastici articoli sulla funzionalità della fotocamera da 108 MP:

Il primo è utile per Excel nello zoomare il materiale precedente. Questi due che posso amare possono essere ottimi assistenti per la fotocamera frontale e persino offrire la messa a fuoco automatica per ottenere primi piani. In pratica, questa è la fotocamera a cui difficilmente aspirerai e le foto non ti stupiranno davvero per la loro qualità. Tuttavia, è interessante da vedere.

Durata della batteria
Nessuna lamentela Xiaomi Mi Info 10 è continuato per due giorni come al solito, senza di me per risparmiare energia. Il telefono ha funzionato per sole 11 ore con una luminosità predeterminata di 200 nits. La ricarica è abbastanza veloce, dato che questa batteria ha un’enorme capacità. Il caricabatterie completo da 30 W che utilizza l’inventario richiede circa un’ora e un’ora e mezza.

La conclusione
Dopotutto, Xiaomi Mi Information 10 non è una cattiva chiamata. È solo una sensazione che la fotocamera da 108 MP con un suono terribile diverso non sia così buona come ci si aspetterebbe da tenere d’occhio il numero. Il kit completo di 5 fotocamere ti offre molta versatilità creativa, ma se hai solo bisogno di puntare e scattare un’immagine normale, potrebbe essere la cosa che ti trattiene.

Inoltre, puoi ottenere un telefono zippy a un prezzo davvero conveniente utilizzando una buona durata della batteria e uno schermo grande e bello.