Quindi ti piacerebbe sviluppare un business, eh? Ok, sei solo fortunato. Questa guida può aiutarti se hai intenzione di avviarne una nuova o di avere un’attività esistente che desideri espandere. Questa è una guida passo-passo su come avviare, migliorare ed espandere la tua azienda, riducendo al minimo le perdite da parte tua. Se sei un principiante, leggi attentamente questo articolo dall’inizio. Per tutti coloro che hanno già un’attività in corso e che desiderano migliorare o espandersi, quest’ultimo articolo sarà più utile.

Ogni azienda inizia con un’idea. Scoprirai che in tutto l’articolo ho messo in evidenza gli elementi mentali delle persone piuttosto che gli aspetti fisici o monetari. Chiamami ma la mente è dove tutto accade. L’ho visto e sperimentato di volta in volta. Quando la tua mente è completamente impegnata, non c’è letteralmente niente che non puoi fare. Cominciamo

Step 01: Scopri la tua passione

Per avviare un’azienda, devi scoprire di cosa sei veramente appassionato. La soluzione è semplice Non vuoi davvero intrappolarti in un tipo di lavoro che disprezzi. La nuovissima azienda richiede molta esecuzione e pianificazione e se sei appassionato, non si sentiranno più come un lavoro che il tipo di lavoro che non ti interessa. Perché non scegliere un’azienda che ti renderà felice mentre lo fai?

“Quando la tua vacanza diventa il tuo business, allora hai avuto successo nella vita”.

Step 02: come venderlo

Ora che hai trovato la tua passione, impariamo come usarla per fatturare alle persone che hanno bisogno del tipo di supporto che fornisci. Sebbene la tua passione più assurda sia, fidati di me, ci sono milioni di persone che sarebbero liete di ricevere i tuoi servizi. Inoltre, non significa che se la tua passione è qualcosa di normale o normale, non dovresti agire.

Diciamo che ami le macchine. È più probabile avere successo in un negozio di automobili, in un negozio di ricambi auto o persino in un negozio di riparazioni e modifiche. Certo, ci sono molte persone là fuori, ma se ti piace, sarà unico nel suo genere. Forse il tuo negozio ha una bella area di attesa dove i tuoi clienti possono avere una sedia e un drink gratuito ogni volta che vengono a prendere o prendere una macchina, oppure potresti avere decalcomanie gratuite per integrare la tua frattura. . Quando sarai in compagnia, lo scoprirai.

Step 03: Pianificazione

Scrivi le tue idee uniche e crea una dimostrazione. Prenditi del tempo per farlo. Non dovresti affrettare questa parte. Se ti viene in mente una nuova idea durante la fase di preparazione, non aver paura di rivedere. Modifica e modifica fino a quando non sei completamente felice e puoi vedere una certa immagine mentale della tua attività. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante. Sei diventato assolutamente chiaro e sicuro. Se ci sono componenti che sono sfocati, lasciare per un po ‘, fare qualcosa di diverso, quindi tornare al tavolo di pianificazione quando il cervello è libero. Vedrai in seguito come useremo di nuovo questa misura.

A questo punto, non stai pensando a come avviare l’attività. Verrà più tardi. “What” è il tuo focus su questo livello. Se inizi a pensare a “come”, puoi rovinare il tuo piano perché inizi a pensare a cose come “Come ottengo i soldi”, “Come trovo un posto ideale?” Can “ecc.

Step 04: immagina il tuo successo

Ora hai un’immagine nitida della tua attività, immagina come sarà e sembrerà che sia completamente operativa ed efficace. Dovresti riuscire ad avere successo. Questa è di nuovo un’altra fase importante. Perché me lo chiedi Ci saranno ostacoli sulla strada del tuo successo. Questa è l’immagine che ti terrà agganciato. Tu, il leader, devi avere sempre un quadro di successo.

Misura 05: vuole

Sei chiaro su quale sarà la tua azienda e avrai un quadro cristallino del successo. Ormai sei emotivamente pronto, quindi siamo fisicamente pronti. Le esigenze fisiche dell’azienda comprendono 3 cose: infrastruttura, personale e finanza.

Infrastruttura: se la tua organizzazione è locale come un’officina di riparazioni auto, avrai bisogno di una distanza, un ufficio, uno spazio di archiviazione e alcuni mobili. Se la tua azienda è virtuale, avrai bisogno di un sito Web o di altre applicazioni basate su computer. In ogni caso, hai un’immagine nitida (misura 03), in modo da poter preparare un elenco di requisiti infrastrutturali.

Personale: se è un tipo di attività che puoi fare completamente da solo, allora lo sei. In caso contrario, hai bisogno di aiuto. Usa la Misura 03 e scopri quante persone avrai bisogno e quali dovrebbero essere le loro qualifiche e mansioni. Puoi anche esaminare uno dei tuoi amici, parenti e conoscenti che potrebbero avere quella qualifica e saranno felici di aiutarti inizialmente. In questa fase è molto utile sostenere un amico o un coniuge geniale. Se il tuo