I mattoni costitutivi di ciascuna società sono i processi (processo / politica), gli individui (lavoratori), i clienti e le risorse (idee / capitale). Il leader, che crea e comprende tutti tranne uno di quei cubi, costruisce la sua impresa. Coloro che indeboliscono o contrastano questi elementi costitutivi si trovano in declino sia nella linea superiore che in quella inferiore.

Che ci crediate o no, le organizzazioni a volte possono dimenticare che il loro obiettivo principale è produrre e distribuire prodotti eccellenti e fornire servizi eccezionali. Le organizzazioni mantengono attivi i processi inefficaci pur essendo efficaci, sicuri e confortevoli.

Hai indotto le tue aziende a fare un passaggio psicologico dal gestire la tua azienda come lavoro autonomo / buon lavoratore che potresti un giorno commercializzare, ridimensionare o passivamente per finanziare la pensione Possono essere ufficiali.

Ciò significa sempre ricordare a te stesso che sei semplicemente un produttore temporaneo e la tua azienda dovrebbe in definitiva sostituirti con le operazioni quotidiane.

Sii chiaro sulla tua missione

C’è una ragione per cui hai avviato un’azienda e lasciato la tua attività (o non hai provato a cercare un nuovo marchio). Perché l’hai fatto? Ricorda che la tua missione personale e la missione della tua istituzione possono variare, a condizione che siano coordinate e coesistano. Hai fatto una dichiarazione di incarico nel programma dell’azienda e sta raccogliendo polvere sullo scaffale.

Rete e trova un mentore

Ottieni un consulente o un trainer aziendale. Non richiede che nessuno diventi un professionista, solo qualcuno che può parlare di esperienze per far rimbalzare idee e informarti quando stai perdendo anche gruppi, denaro e mentalità.

Rimuovi la tua azienda da qualsiasi luogo

Dopo che i soldi si sono ridotti e lo slancio scompare, si viene lasciati per l’uso quotidiano dell’azienda, questo può accadere quando si capisce come guadagnare la propria organizzazione. Questo può essere lento poiché i guadagni stanno rallentando e stai imparando come l’azienda lavora per ottenere clienti, commercializzare beni, capire come il cambiamento di prodotti e processi avrà un impatto sui tuoi dati finanziari Lo è, e ogni pensiero che non devi necessariamente immaginare. Questo per promuovere il profitto.

Ad un certo punto, durante la gestione dell’azienda, è improbabile che tu abbia questo incontro infuocato o una sensazione indifferente. Leggere la dedica quotidiana e fare una passeggiata di 30 minuti al giorno può aiutare a riposare la testa.

cliente

L’acquisizione del cliente è giustificata per poter acquisire nuovi clienti, le aziende devono mirare in modo efficiente e convincere i clienti a provare il loro servizio o prodotto.

Molti proprietari di piccole imprese non impiegano tempo per costruire i loro clienti target. Che tipo di sito Web mangiano? Qual è il modo meno costoso per raggiungerli? Quanto è disposto a pagare il cliente target per i propri servizi o prodotti? Dove e come dobbiamo commercializzare i nostri prodotti?

La partecipazione è importante in ogni aspetto della tua attività, sia che si tratti di comunicazione tramite pubblicità tramite e-mail, social network, blog, video e altri formati industriali

Prendi la cura dei social media

I programmi di social network marketing dovrebbero includere Instagram, Facebook, Twitter e un sito Web commerciale per comunicare con il cliente. Usa esattamente la stessa forma, immagine (pagina banner) e relativi accessori.

Comprendi il valore del logo aziendale

Questa è la prima cosa che i potenziali clienti presteranno attenzione al proprio marchio, assicurandosi che sia presentabile, raffinato e professionale. Assicurati che il logo si colleghi alle esigenze e ai desideri del tuo cliente.

Crea un ambiente informativo e divertente per risolvere i problemi dei tuoi clienti

La maggior parte dei piani dell’azienda sono in qualche modo tenuti a ricevere denaro attraverso la porta in modo che la maggior parte dei clienti arrivi alla porta. Il problema è che ottieni tutto questo a costo di qualità, discrezione e profitto. I clienti ideali consentiranno alla tua azienda di lavorare meglio, sviluppare più reputazione, generare più entrate e avere dipendenti migliori.

Specializzati nella risoluzione dei tuoi problemi di mercato e divertiti anche a farlo.

L’operazione

I processi

Le applicazioni e i compiti che i team e i funzionari si prefiggono di ottenere vantaggi desiderabili.

I leader dovranno adottare misure per esaminare i loro processi individualmente o all’interno di un raggruppamento interfunzionale, per superare le inefficienze e massimizzare le prestazioni, sia annualmente che come cambiamento del mercato.

Il sistema

I sistemi saranno processi e processi affidabili che consentiranno alla tua organizzazione di produrre sempre ottimi risultati per i tuoi clienti e resistenza per te.

Documentare i processi automatizzati può aumentare l’efficienza della tua organizzazione e ridurre costosi errori; La checklist seguita dal lavoratore per garantire che tutti gli ordini vengano consegnati correttamente; Processo di orientamento per tutti i nuovi clienti quando si inizia a lavorare collettivamente; Con contratti standardizzati da utilizzare con i nuovi assunti e fornitori.

Controllo / standard

Procedure di controllo, procedure e misure di sicurezza gestite da qualsiasi membro del gruppo