Home Droni Quadricotteri Mantis G, Yuneec presenta un nuovo drone pieghevole erede del drone Mantis...

Mantis G, Yuneec presenta un nuovo drone pieghevole erede del drone Mantis Q

95
0

Mantis G, Yuneec presenta un nuovo drone pieghevole erede del drone Mantis Q

PARTITA LA VENDITA DEL MANTIS G DA PORTALE UFFICIALE !! Pronto per la spedizione, tempi di consegna 1-2 giorni lavorativi *

L’estate sta finendo, questo è vero ma anche l’autunno oramai alle porte si presta ottimamente per realizzare splendide foto aeree o video riprese con i droni.

Yuneec produttore internazionale di velivoli a pilotaggio remoto, ha presentato un po’ in sordina a dire il vero, la sua ultima realizzazione, il drone Mantis G come degno erede e sostituto del Mantis Q.

Drone Mantis G un drone pieghevole e leggero con gimbal meccanico su 2 assi

Dotato di gimbal meccanico stabilizzato su 2 assi. pieghevole e leggero, con registrazione a 4K e funzionalità di volo avanzate.
Le caratteristiche tecniche non finiscono qui, ma già la presentazione fa ben auspicare per questo prodotto neonato prodotto dalla cinese Yuneec.

A differenza del precedente Mantis Q da noi ampiamente provato e recensito in questo articolo, la stabilizzazione e la movimentazione della camera a 4K avviene meccanicamente.
Come se non bastasse l’autonomia di volo dichiarata è di 30 minuti, allineandosi quindi ai droni della concorrenza. E per concorrenza intendiamo non solo l‘altro colosso asiatico, ma un pochino tutti i produttori di droni, che sfornano oggetti sempre più leggeri. pieghevoli e performanti.

Controllo vocale, registrazione a 4K, Waypoint e Visual Tracking

Non mancano le features già presenti nella vecchia versione del Mantis quali il controllo vocale (solo in inglese, tedesco e francese) volo per Waypoint pre programmati, Visual Tracking e ovviamente il Return to Home automatico in caso di anomalia radio o batteria scarica.

Radiocomando con sistema ridondante di controllo

A proposito del radiocomando, che dobbiamo dire ci era piaciuto anche nella vecchia versione del drone Mantis Q. In questo nuovo drone Yuneec Mantis Q esiste una ridondanza tra i segnali radio a 2,4 Ghz e a 5 Ghz. Il che se realizzato con intelligenza, garantirebbe una ulteriore sicurezza id volo.

Sempre a proposito di sicurezza il drone Mantis G, prevede un Virtual Fence, ovvero un recinto  virtuale configurabile, adatto specialmente ai principianti per evitare che il drone ecceda una certa aerea di volo.

Nell’era della comunicazione sociale, il Mantis G è dotato di sistemi di condivisione immediata di foto e video permettendo di aggiornare le “storie” di Facebook, Instagram o i momenti di Twitter in tempi brevissimi.

Per gli smanettoni segnaliamo che il cuore della centralina di volo è governato e fatto pulsare dal software Open Source PX4 realizzato dal team Dronecode Project.

Il prezzo del drone Yuneec Mantis G

Per acquistare questo neonato prodotto di Yuneec sono necessari euro 699,00. 
Costo che ci sembra tutto sommato proporzionato e adeguato ai prezzi di oggetti simili della concorrenza.
Tuttavia al momento della scrittura di questo articolo risulta esaurito sullo store elettronico europeo, ma speriamo rientri presto in stock.

 

PARTITA LA VENDITA DEL MANTIS G DA PORTALE UFFICIALE !! Pronto per la spedizione, tempi di consegna 1-2 giorni lavorativi *
Drone 4K pieghevole, con stabilizzazione gimbal, scatti automatici, controllo vocale e molto altro.
👉EURO 699.00
SPEDIZIONE GRATUITA DA 150 € DI VALORE DELL’ORDINE(ALL’INTERNO DELL’UE CONTINENTALE)
 
👉PUOI ANCHE ACQUISTARE DA AMAZON
CONSEGNA PREVISTA 22 nov – 31 dic🤓